Direttamente dalla splendida Campania, fino al suggestivo Piemonte. Cervino Vincenzo ha costruito la sua ditta Archimede di Torino, fondandola sulle eccellenze culinarie italiane e specializzandosi nelle specialità cilentane. La devozione e l’impegno del titolare, si riscontra anche nei membri dello staff, che vengono assunti solo tramite attenta selezione e accurato screening delle precedenti esperienze. Tutte le risorse umane impiegate nella ditta, lavorano con passione e dedizione e sono spinti da un grande interesse per il buon cibo. Lo staff è cordiale e disponibile per aiutare la propria clientela nella scelta dell’acquisto in base anche ai propri gusti e le esigenze culinarie. La società si sta distinguendo, quindi, non solo per la qualità dei prodotti gastronomici venduti, ma anche per la gentilezza degli addetti alle vendite. Tutti i prodotti alimentari, tra i quali spicca la mozzarella di bufala presso Torino, vengono selezionati con accuratezza anche per garantire alla propria clientela un notevole rapporto qualità / prezzo. Grazie alla serietà e professionalità, unite alla squisitezza dei prodotti i clienti potranno instaurare un rapporto di fiducia.
Ovviamente, l’igiene e la pulizia degli ambienti è di importanza fondamentale per tutto il team e tale accortezze si concretizzano in un rigoroso controllo dei prodotti, come anche la relativa e idonea conservazione. Cervino Vincenzo ben conosce le regole sanitarie e col suo team seguono eventuali sviluppi, implementazioni e aggiornamenti su tutto quello che riguarda la sicurezza agroalimentare. Tutto questo per consentire ai consumatori di mangiare alimenti e una mozzarella di bufala presso Torino in assoluta sicurezza. Un rigoroso controllo dei fornitori consente a Cervino Vincenzo di vendere solo generi alimentari di qualità superiore e una gustosa mozzarella di bufala a Torino regalando al Nord Italia la possibilità di assaggiare una fetta golosa delle terre cilentane.
I prodotti offerti sono pensati e venduti on line sia a privati, che ad aziende e strutture alberghiere grazie al servizio HORECA. Gli alimenti della Archimede di Torino si suddividono in latticini, liquori e la madre di tutti i prodotti caseari, ovvero la mozzarella di bufala presso Torino. Queste delizie sanno deliziare il palato e soddisfare il cliente più esigenze e incontrano il plauso di buongustai. La Archimede di Torino seleziona solo aziende che seguono con attenzione le tradizionali lavorazioni artigianali di mozzarelle, formaggi, latticini e liquori. E non solo, perché l'azienda vende anche prodotti gastronomici che toccano le eccellenze italiane. L’azienda sta diventando, così, un punto di riferimento della cultura gastronomica italiana e cilentana in Piemonte.
I prodotti proposti dalla Archimede di Torino sono tutte specialità gastronomiche italiane, con particolare preminenza dei prodotti cilentani. Tra i prodotti in assortimento:
I latticini:
Le mozzarelle di bufala: è uno dei fiori all’occhiello della gastronomia italiana. Una vera eccellenza. È la mozzarella di bufala campana. Formaggio fresco a pasta filata, la si può mangiare da sola, mordendola con gusto per assaporare l’appetitosa e tenera pasta. Oppure, la si può usare come condimento per una gustosa pizza, magari per preparare una fresca caprese, come base per piatti appetitosi, o come punto focale per un trionfo di salumi e formaggi italiani.
La zizzona cilentana: un prodotto caseario cilentano di fama nazionale ed altro non è che una versione più grande della mozzarella di bufala. Infatti, si contraddistingue per le medie e grandi dimensioni, che arrivano persino a toccare i cinque chili di peso e la cui forma ricalca quella di un seno giunonico. Proprio per le sue dimensioni, bisogna consumarla dopo ventiquattro ore dalla sua produzione, anche quarantotto e si adatta perfettamente a lunghe spedizioni.
I liquori tipici: liquori di frutta, liquori alle erbe, creme e grappe. Da bere a fine pasto o da centellinare con gusto.
10129 - Torino (TO)
Piemonte
Corso Adriatico, 18
Distanza dal centro: 3,36 Km
Partita IVA: 11427100018
Responsabile trattamento dati: Vincenzo Cervino